Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 10, 18:59   #7 (permalink)  Top
micheFBRIpeak
User

L'avatar di micheFBRIpeak

Data registr.: 22-10-2009
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
che le buggy 2wd citate siano divertenti ok ,performanti anche ma robuste proprio no.
io ho la x pro e so ben che va trattata con cura ,anzi estrema cura ,ci si gira solo ed esclusivamente in piste dedicate .
se un modello come questi dovesse esse considerato robusto ,allora tutto lo sarebbe.
che non si rompano è un conto ,essere robusti è un altro.

a confronto un himoto quindi cosa sarebbe ......un cubo d'acciaio con le ruote?
la x pro è l'unico modello che non cedo in mano a nessuno ,perchè un botto vorrebbe dire non avere più il modello .
gli errori ci stanno ma toccare male un cordolo vuol dire spappoloargli l'intero retrotreno ......
Il mio "essere robustissime" significava non rompersi come dici tu..
Il mio "essere ben fatte" significava che ha una tenuta impressionante per essere una 2WD (off e on con gomme da strada) e, per quanto costa, le sue componenti sono molto buone.

Io l'amax xstr pro brushless l ho avuta e passavo più tempo ad aggiustare e sostituire pezzi che di quanto girassi in pista....
Ora ho anche una ansmann 2WD e per fortuna non posso dire altrettanto.

Non credo che l'amax/himoto/hsp possa considerarsi tanto più robusta (per il mio significato della parola) dell'ansmann, e poi si tratta di 2 modelli completamente diversi, 2WD e 4WD si confrontano male, proprio anche per la diversa struttura.

Anche avessi voluto consigliare l'himoto (e non lo farei) alla fine sarei stato fuori dal budget richiesto.

Ed io ho solo dato un consiglio in base proprio al budget proposto (il titolo del tread) e alla mia piccola esperienza.

Il rapporto qualità/prezzo per me è sempre stato molto importante ed errori come himoto o losi speed-t mi hanno insegnato molto.
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando