Citazione:
Originalmente inviato da Hell 13 Ciao a tutti, scivo per chiedervi un aiuto..sto cercando di provare la motorizzazione per il mio Mb339 ma riscontro alcuni problemi..mi sembrano davvero assurdi e credo nascano dalla mia inesperienza con le ventole..
Il setup che ho adottato è il seguente (Comet setup ):
motore 600/32
ventola wemotec
esc da 100Amp sprovvisto di bec
batteria 4500 5s
allora il primo problema (quello che mi sembra assurdo) è che montando la ventola come da istruzioni la girante risulta "bloccata" tra il grosso bullone che si deve avvitare sul mozzo e la "guida" su cui dovrebbe girare..
il secondo è che alzando lo stick del gas lentamente il motore funziona mentre se lo alzo bruscamente non da cenni di vita..bah..
Help me..e grazie dell'attenzione |
Cosa intendi per guida su cui dovrebbe girare??
La ventola va fissata tramite il mozzo all'albero del motore come una normale elica.Non conosco il sistema di fissaggio della wemotec ma sicuramente sarà del tipo conico,quindi una volta stretto il dado che tiene fissa la ventola stringe la "pinza" sull'albero del motore. Per il secondo problema prova a controllare che le viti che fissano il motore non siano troppo lunghe e vadano a toccare gli avvolgimenti del motore stesso.