grazie dei consigli,le macchine sono tutte fighe

mi ferma un pò l'acquisto oltremanica per le spese di spedizione che non ho idea a quanto ammontino.
ne dovrei prendere 2,una per me e una per un mio amico
ci sarebbero problemi con modelli dotati di radiocomando am? c'è un selettore per cambiare di frequenza o vanno richiesti quarzi diversi?
visto che mi consigliate anche modelli senza radio 2,4 vi chiedo un parere sulla robitronic stinger eb-1 e stinger st-1,li vende il negozio della mia città a 100 euro circa e la smania di andarsene a prendere un paio è alta..se vi sembra il caso di fermarmi fatelo!

bellissimo anche il Losi ma non capisco che tipo è,ne buggy ne truggy mi pare,quindi lo escluderei...peccato perchè il prezzo e le dotazioni sono perfette

,sullo stesso sito ho visto delle himoto a 130 euro che mi pare aver capito sono piu affidabili delle hansmann,confermate?
grazie ancora e scusate la valanga di quesiti