Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 10, 15:21   #76 (permalink)  Top
sescot
User
 
Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Ora sbacchetta molle e lento con sensibilità bassa, e duro e veloce se salgo. Quale sarà il problema?
Poi, la sensibilità dei trimmer dell'unità è al 40%, il modello è fermo, in hovering stabile, faccio come col gyro? Provo ad aumentare fino a che inizia a sbacchettare e poi scendo un pochino?
Per lo swash ale e ele devo aumentare parecchio entrambi, di più ale, al momento 50%, salirò al 60 % su ele e 70% ale, mentre il pitch sembra andare bene, Ho fatto una sola scarica perchè con la coda così non sono tranquillo.
La prima impressione è un aumento incredibile di giri, monto un motore Hyperion, son partito con la curva gas bassina per il primo test, ma se non la abbassavo mi sa che volavano via le pale...
Una volta settao per bene, mi converrà mettere un pignone con un T in meno?
Grazie a tutti, e scusate le domande banali!
Domande dettagliate:
1) Provo con un biadesivo sottile sotto il gyro per risolvere il problema coda?
2) I trimmer dell'unità, ale e ele, al momento sono circa al 40%, salgo lentamente fni a che dondola, come fosse la sensibilità di un gyro, e poi scendo?
3) Sulla funzione menu swash della radio, ale ed ele DEVONO avere la stessa %? Se mi risponde in modo diverso uno dei due, non posso metterle differenti tipo 50% e 60%?
4) Giri massimi, non sarà solo un'impressione l'aumento di giri rotore, sarà ail caso di metere un pignone motore con un dente in meno?
Grazie a tutti!
sescot non è collegato   Rispondi citando