ciao a tutti,sono nuovissimo del forum,mi sono iscritto per chiedervi consigli per quanto riguarda l'acquisto di una 1/10 elettrica,buggy o truggy che sia non volevo spendere piu di 200 euro,so che sono pochi per avere qualcosa di buono ma non ho grandi pretese(oltre a non avere pecunia a disposizione

),stavo per comprare il robitronic stinger est-1 ma poi ho desistito in quanto nel kit mancano le batterie,il telecomando non è 2,4ghz e manca pure il caricabatterie,alla fine mi ritroverei a spendere piu di accessori che di mezzo..
di conseguenza ho alzato il target a 200 euro,dove vedo che le rtr sono accessoriate del necessario(batteria ricaricabile,radiocomando migliore e caricabatterie,oltre che a una superiore qualità complessiva del mezzo)
di conseguenza la mia scelta ricade sui seguenti modelli:
Robitronic Stinger EST-BL Truggy 1/10 Elektro (Brushless)
Traxxas Bandit (brushed)
se avete altro modelli da consigliare nella stessa fascia di prezzo benvenga, i 2 che ho adocchiato li comprerei nel negozio della mia città
ho visto anche Himoto seben e str ma volevo sapere da voi se fosse il caso di considerarle o se è meglio prendere un modello magari piu semplice ma di marca migliore.
ultima domanda,nel caso mi comprassi la robitronic o la traxxas,sapete se esistono pezzi di ricambio per questi modelli?
ciao e grazie in anticipo!