Citazione:
Originalmente inviato da MrZipi Mah doc. ..ad occhio mi sembra più centrale livorno, facendo una triangolazione spannometrica aosta, udine, napoli... peccato ke li nn abbiamo il campo..
Fossimo almeno il doppio converrebbe fare 2 date, una verso milano/piacenza e l'altra più a sud tipo roma, magari in concomitanza con un BRD..  |
Beh.. finora me ne sono stato buono, ma in realtà avevo detto a Tochiro che avevo pensato di proporre al direttivo del mio campo (
GAPL Pisa-Livorno) se ospitare il raduno del Contest.
la cosa è ancora da proporre..
penso non ci siano grossi problemi, ma la certezza non so quando potrei darvela...
__________________
Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt