Ragà... ma volete un campo che sia "ragionevolmente" equidistante, o uno che righe e goniometri e catzi vari alla mano sia ESATTAMENTE equidistante da tutti? E' impossibile.
100 km in più o in meno, per chi deve farsene 4-500, non cambiano niente.
Qualche esempio riferito al precedente raduno:
Torino-Rovigo: da 376 a 415 km a seconda del tragitto (Google Maps)
Roma-Rovigo: da 468 a 585 km..
da Ancona le distanze sono "invertite":
Roma si avvicina e Torino si allontana, diciamo entrambe di un 100 km
Se il prossimo lo si farà, per dirne una a caso, a La Spezia, ci saranno altre distanze sfavorevoli per alcuni e favorevoli per altri. Funziona così, purtroppo, quando si vive in un paese "stirato" come il nostro. Che volemo fa?
Al momento, quelli che vivono al di sotto di Lazio e Abruzzo (i Terronissimi!

) che dovrebbero dire?
L'unico modo per essere equi è far "girare" il raduno. Un anno qua e un anno là e si "accontenta" tutti!
(provate ad immaginare un Aerodimentoso in Puglia o in Sicilia, d'estate! Roba da approfittarne e farci coincidere le vacanze al mare!!

)