Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 10, 19:27   #5 (permalink)  Top
zzmetalname
User

Data registr.: 12-12-2009
Oggi mi sveglio, scendo giù e aspetto il postino che... arirvando mi guarda come per dire... eh no dario il pacco con il nuovo motore non c'è! Dico tra me e me... fanc...o ma decido comunque di fare un'ultima prova, attacco il motore vecchio al modello, piazzo l'elica e...... -.- va. Cioè... VA, e li scende un altro vaffa perchè non se spiega sta cosa....

Comunque finisco una lipo solo a fare test, dovesse piantarmi al primo volo... in un momento critico... sai che botto... e allora preso dalla foga prendo tutto e vado al campo del pastore... con le mucche accanto che mi fissano tutte senza muoversi... monto il tutto lancio e... le ali si piegano vistosamente...

10 secondi e realizzo... LA BAIONETTA!!!!! Bum... a terra senza ali, la fusoliera DISTRUTTA completamente in 4 pezzi davanti.

La.... ME RODE, ma forte.... torno a casa e mi dico.. vaffa lo ricostruisco e dopo 20 minuti è come nuovo! Grande ELAPOR.

Pronto riimpacchetto tutto lancio e faccio le mie prime due lipo volando

Che ficoooooo.

Dunque per tutti quelli che volevano sapere di questo motore: volare vola ma per salire tocca stare a tutta tavoletta e a volte non basta(c'era vento con cumuloni di nubi) quindi... consiglio qualcosa sui 300W almeno.

;) un saluto dalla francia.

Dario.
zzmetalname non è collegato   Rispondi citando