Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 06, 15:01   #8 (permalink)  Top
macrena
Rivenditore - BazarItalia

L'avatar di macrena

Data registr.: 09-10-2004
Ciao a tutti, premetto che parlo da modellista e non da negoziante, detto questo vi espongo il mio parere...
Ne ho "montati" un po', metto le virgolette perche' sapete che viene fornito praticamente assemblato al 70%. Devo dire che ho riscontrato anche io un paio di difetti , il primo e piu' importante e' un gioco nella testa del rotore dove passa lo spindle shaft, che nonostante dopo un serraggio accurato si presenta ugualmente. Ho ovviato a questo problema inserendo 4 ranelline di spessore del costo di pochi centesimi di euro, 2 per lato e qesto e' scomparso completamente dando cosi una precisione pressoche perfetta al movimento. Secondo problema meno importante ma per cronaca ve lo riporto e' la lunghezza dell'astina del servo di coda troppo lunga per cui richiede un taglio e il riposizionamento dell'attacco. Non ho invece riscontrato il problema che avete ravvisato voi nel meccanismo del passo. Sono solito per tutti gli elicotteri che monto ai miei clienti di fare un test di volo e il modello si comportava veramente bene. Per la qualita' delle fresature non sono un esperto non facendo fresature di mestiere pero' constatare una rapporto qualita' prezzo buono. La cnc-deluxe e' una nuova azienda, a mio avviso dovremmo darle un po' di tempo, per affinare i propri prodotti.
Per i discorso delle viti inchiodate, ho risolto con un vecchio trucchetto e cioe' quello di scaldare la vitina con la punta del saldatore, poi di che quando il frenafiletti si e' allentato procedere con una chiave a brugola buona! Tutto questo chiaramente prima di aver sgranato l'attaccatura esagonale della vite o del grano.
Ciao a tutti Renato

Ultima modifica di macrena : 17 marzo 06 alle ore 15:04
macrena non รจ collegato   Rispondi citando