Discussione: losi ??????
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 10, 13:27   #23 (permalink)  Top
t-tommj
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
Citazione:
Originalmente inviato da anto73 Visualizza messaggio
ho appena adesso guardato sul sito di fioroni e la da sempre non disponibile......comunque ormai ho deciso con i soldi che costa la losi prendo il sammit +combo xerun con motore xerun 4274 2000KV e regolatore da 150A cosi se va piano provvedo subbito a farlo andare......e chi sa dovesse capitarmi un buon usato losi a scoppio provvedo alla conversione
Il miglior compromesso x una Losi a mio vedere e' prendere la Race Roller con conversione elettrica compresa e stai intorno ai 470€ e poi ci cacci su un bel mamba monster 2200kv ma se vuoi proprio il top Tekin rx8 motore t8 poi vedi te' i kv io ho preso il 1900 , se compri in USA spendi non piu' 250$ quindi stai intorno alla spesa finale della 8e , se poi la trovi usata prendila al volo perche' e' un carro armato e ameno che il primo proprietario non era un cane ti ritrovi un buggy eccezzionale al livello top. Io sono innamorato della mia Losi perche' la sfrutto al massimo e lei non mi lascia mai in panne ( sfregolata ai bassi fondi ) e poi giro il doppio delle scoppio , non gli risparmio mai un salto specie quello in fondo alla retta che la proietta a 3m d' altezza x 7-8 di lunghezza ogni tanto sbaglio atterraggio ma non succede pressoche' nulla mentre un' amico con la asso rc8 nuova di stecca dopo il secondo salto ha rotto ammo e braccetti , pensa che addirittura non trovavamo piu' la molla che inspiegabilmente e' uscita e volata chissa' dove meno male che il nostro pensionato della pista gli ha dedicato una mezza giornata e la ha ritrovata in strada sopra la pista a non meno di 10m cmq sia mi sento tranquillo a consigliarti una Losi anzi e' una certezza..... senno' mugen , xray , kyosho sono pure ottime buggy ma direi piu' per scoppio.....
t-tommj non è collegato   Rispondi citando