Discussione: Motori
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 06, 00:06   #6 (permalink)  Top
Peppe46
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.440
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da centorame
oppure se vuoi rimanere nei 2,5 cc( sconsigliato però) prendi un magnum .15 che gira benino con un pò di nitro e una 8x4 leggera o una 7x5.

* p.s anch'io sto avendo problemi con l'mvvs 15. Un giorno sembra carburato bene, poi la domenica successiva non prende tutti i giri con la stessa elica e la stessa miscela.
Figurati che alla mia prima EuroCup in SLO, partecipai con i "Macchini" MC 201, motorizzati MVVS.15 che la settimana prima, in Italy, giravano tutti allegramente a quasi 17000 giri con la ECO CAM PRO 8x4.
Arrivati a Crngrob, già il sabato, 2 motori su 3 giravano a malapena sui 16000 e il giorno della gara, non c'è stato verso di farne andare uno a più di 14800.
E 2200 giri in meno, con un duemmezzo ti segano le p@lle.<_<
Infatti, quella volta, feci un solo taglio ma sono divertito un sacco lo stesso!!
La presa per c.lo maggiore, è che al ritorno in Italy, la settimana dopo andavano come lepri!
Forse l'aria Italica è migliore?????
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando