Più volte sono stato frenato in quest'hobby, dal pensiero che un modello potesse danneggiare il mio corpo...
Ci tengo alla vita,alla salute, so che cosa vuol dire soffrire, ho conosciuto gli ospedali e per tanti anni ci ho avuto a che fare
Per cui è del tutto naturale che ogni qual volta metto in moto qualcosa di grosso,questo pensiero,viene a galla..
Tuttavia, ritengo che sia davvero grande la soddisfazione che può darti un eli a scoppio o un grosso aereo\aliante..Tanta da farti persino superare la paura...
Io però continuo ad averne, ragazzi.Non lo nego.
Quasi forzatamente molti amici mi hanno ri-convinto a riprendere in mano lo scoppio e di recente ho acquistato un raptor ed altri due più piccoli.
Che dire? Loro se la sono quasi presa, quando io gli dissi che volevo sempre volare con gli elicotteri elettrici, ma mi rendo conto che in questa loro risposta non c'è stata sufficiente comprensione.
Daltronde è innegabile. Lo scoppio ti da il meglio, è meglio per tutto però..cavoli...
Io adesso volerò, e lo rifarò, con un pokino più di coraggio ma ricordo bene i tempi in cui avevo sulla testa lo sceadu classe 50 ed ogni volta mi chiedevo..ce la farò a tenerlo? Eppure imparai con quello ed era praticamente l'unica vera soluzione x imparare seriamente a pilotare,d'altro canto i livi di empoli non fanno certo scuola con gli elettrici.
Lo feci ed affronterò quest'incubo con 1000 pensieri in testa..Daltronde si vive rincorrendo le emozioni,anche e fin troppo spesso rischiando la vita,quindi...Mi butto..Tocchiamoci "i gioielli"