Discussione: Persichello e dintorni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 10, 14:08   #164 (permalink)  Top
PENNA BIANCA
User
 
L'avatar di PENNA BIANCA
 
Data registr.: 07-12-2009
Messaggi: 47
Citazione:
Originalmente inviato da sciurpadrun Visualizza messaggio
Non sono d'accordo. Il cazzeggio è per definizione spontaneo, se lo si confina a priori in una categoria è come dire: " Ecco, qui si possono dire cazzate. No, qui invece si fanno solo discorsi seri. Fate i bravi bambini."...e la spontaneità va a farsi friggere. Già il termine DISCUSSIONI off topic, poi, mi inibisce.E in fondo, non è questo il forum degli incontri modellistici? Ecco, allora qui ci si incontra per...cazzeggiare, appunto, di modellismo e tutto ciò che ci gravita attorno, le persone in primo luogo. Almeno, per ciò che mi riguarda. E, visto che sono praticamente l'unico a scriverci con regolarità, nel Persichello e dintorni intendo, inevitabilmente il tono generale è ben poco modellistico. Uffa! Non fatemi venire sensi di colpa perchè occupo lo spazio del server con le mie storielle. Ce ne sono almeno altri 200 di forum dove discettare di portanza, elevoni, attivatori di ciano e altre amenità. Almeno questo qui..."fàmolo strano".
Le sezioni all'interno di un forum non servono per definire una scala di valori sul merito delle discussioni, ma solamente per organizzare e rendere fruibile a chiunque la ricerca degli argomenti.
La mia nota intendeva solamente questo, anche perchè all'interno di "Persichello e dintorni" di Aeromodellismo....ci sono solo vaghe assonanze e storielle pseudo demenziali....divertenti ma...demenziali.
...comunque non è un mio problema...fate vobis

p.b.

appena il tempo si rimette al bello, inforco la moto e vengo a fare un giro al vostro campo.
PENNA BIANCA non è collegato   Rispondi citando