Discussione: Persichello e dintorni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 10, 00:18   #7 (permalink)  Top
sciurpadrun
User

L'avatar di sciurpadrun

Data registr.: 28-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da PENNA BIANCA Visualizza messaggio
Oddio !...è anche vero che per cazzeggiare sarebbe piu indicata la sezione Discussioni O.T.

p.b.
Non sono d'accordo. Il cazzeggio è per definizione spontaneo, se lo si confina a priori in una categoria è come dire: " Ecco, qui si possono dire cazzate. No, qui invece si fanno solo discorsi seri. Fate i bravi bambini."...e la spontaneità va a farsi friggere. Già il termine DISCUSSIONI off topic, poi, mi inibisce.E in fondo, non è questo il forum degli incontri modellistici? Ecco, allora qui ci si incontra per...cazzeggiare, appunto, di modellismo e tutto ciò che ci gravita attorno, le persone in primo luogo. Almeno, per ciò che mi riguarda. E, visto che sono praticamente l'unico a scriverci con regolarità, nel Persichello e dintorni intendo, inevitabilmente il tono generale è ben poco modellistico. Uffa! Non fatemi venire sensi di colpa perchè occupo lo spazio del server con le mie storielle. Ce ne sono almeno altri 200 di forum dove discettare di portanza, elevoni, attivatori di ciano e altre amenità. Almeno questo qui..."fàmolo strano".

Ultima modifica di sciurpadrun : 05 maggio 10 alle ore 00:25
sciurpadrun non è collegato   Rispondi citando