Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 10, 19:59   #59 (permalink)  Top
FLY_FLY_FLY
User

Data registr.: 10-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da il_drago Visualizza messaggio
hai proprio ragione, oggi però sono riuscito anche a fare il mio primo hovering!! che emozione....ha 40-50 cm da terra...2 batterie senza spaccare nulla!!! dai sono un drago!!
cmq provvederò a migliorare il gyro!!!... appena posso mettere mano dietro le chiappe!!
come posso renderlo meno nervoso..spataccando nelle curve...ho la dx7!!
exponenziale lineare ++++ ----- prima o poi ci arrivo).
a p r o p o s i t o di gyro e servo cosa mi consigliate senza spendere una follia?
un KDS 800 con un servo anche non digitale hitec hs 81 va benissimo..io lo ho sul copterx come puoi vedere dalla firma e va molto bene per quello che ci ho fatto fin ad ora..cioè volato tranquillo e qualke botta di accelerazione verso l'alto ! il cinesino si comporta bene ! ..ovviamente dipende da dove lo prendi e quanto lo paghi.. se ti dovessi avvicinare minimamente ai 100 euro vola direttamente sul 401 futaba + un servo per coda digitale che sono le uniche 2 cose che ti porterai su tutti gli elicotteri , quindi un buon invstimento anche per il futuro !

p,.s. io l'ho preso in Cina e lo pagai meno di 40 euro. ;)