Citazione:
Originalmente inviato da manciobis Sciurpadrun è proprio sparito, non lo si vede neanche a far finta di lavorare nei campi.
Piove , la gatta non si muove........pure lui!!
O forse qualcuno dei amici prima citati gli hanno fatto la festa, sicuramente accanto al letto tiene sempre quel bel forcone di cui ha tanto paura la ranocchia 
Staremo a vedere..... |
Grazie, grazie a tutti per la solidarietà dimostrata. Sono qui, in questo paesello dell'Agro Pontino in cui mi sono ritirato in volontario esilio, circondato dall'affetto dei cari, e proseguo cocciutamente lo studio dell'idioma locale. Mi sono procurato il Dizionario Enciclopedico Totti-Funari della Lingua Romana, finisco ora il primo volume: Ab(bacchio)-Bu(rino) e inizierò subito lo studio del secondo Co(zza)- Es(ticazzi). Nel frattempo, vedo e rivedo in tv la filmografia completa di Tomas Milian e Aldo Fabrizi. Presto riuscirò ad ordinare in qualche trattoria del posto una pajata senza essere identificato immediatamente come forestiero. Approfitto per ringraziare quanti hanno manifestato appoggio e solidarietà per il mio caso, cito in ordine sparso Nelson Mandela, Bono degli U2, che poteva risparmiarsi però la proposta di cancellare perpetuamente il debito del CR-RC nei miei confronti - Ah bbono, fatte gli stracaccazzi tua...- , Barack Obama, Carlà Bruni in Sarkozy che mi ha dedicato la canzone "Allons Enfant Le Sciurpadrun", e innumerevoli altri. Non recedo però dalla mia decisione, ormai preso da altri progetti, fra cui la scrittura di un grande romanzo epico ambientato nel mondo dell'aliantismo modellistico. Il titolo, provvisorio, è "Via col Vento".