Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 10, 00:46   #9 (permalink)  Top
aereo74
User

L'avatar di aereo74

Data registr.: 21-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da leo in volo Visualizza messaggio
ciaooo sarei interessato ad aquistare uno di questi 2 fantastici modelli indoor: sultimate v2 donuts model o yak 55m di bruckmaan con l'ala profilata....
mi piace moltissimo lo yak 55m però mi stupisce una cosa ke lo vendono con tutte le parti in depron bianche e il costo mi sembra un pò elevato...... qualcuno di voi lo a aquistato GB-Models kit Yak 55m indoor (profilato) mi potete dare qualke informazione........ grazieeee!!!
ciao scusate se vado ot, io prenderei in considerazione anche i modelli dualsky,con poco piu di 30 euro ai dei modelli gia tagliati e verniciati,stecche e tondini di carbonio(compresi nella confezione),tiranteria supporto motore,squadrette,carrello ecc, ecc, insomma propio tutto.(neanche conviene piu farseli da soli in depron) montati in ordine di volo con batteria 2s 450mha,hacker 10l-9 servi (1 da9gr,2 da 5gr) siamo sui 150/160gr
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it 330 SC Pro&cat=Aerei&scat1=Elettrici&scat2=Acrobatici+%2D +Indoor
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it 54 Pro&cat=Aerei&scat1=Elettrici&scat2=Acrobatici+%2D +Indoor
aereo74 non è collegato   Rispondi citando