Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC. ......... 
Ma se dove girate non c'è la 220V a che ti serve a tutti i costi un CB con doppia alimentazione?
Mi par di capire che per le tue necessità ti potrebbe bastare un 150Watt, questo che viene circa 46 con questo alimentatore che viene circa 31.
Se vuoi il top dei CB prendi questo che per le tue richieste di potenza è più che sufficiente (ce ne sono di più potenti e costosi, ovviamente). |
Cercavo un doppia alimentazione perchè parto con le batterie già cariche.
Visto che non ho intenzione di svenarmi per prendere lipo che costano un botto e si possono caricare velocemente ( Hyperion ) volevo un CB da utilizzare a casa senza essere costretto a utilizzare la batteria dell'auto per caricarle.
Se prendo tre pacchi Hyperion che si caricano anche a 5C ad esempio le 4200 4s e in mezzora le carico, con la stessa spesa mi prendo 5 pacchi lipo ( vedi turnigy o zippy) giro lo stesso tempo e forse mi viene anche un pezzo di CB.
Correggetemi se sbaglio. Ho un pò le idee confuse