Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 10, 21:02   #72 (permalink)  Top
IK2DUR
User

Data registr.: 11-04-2009
Collante per Pellikano

Pellikano, di la verita, sii onesto, tu sei troppo sbarbato per aver fatto certe cose !! Queste cose si facevano agli inizi degli anni 50, avevo un amico che aveva un cinematrografo e ricordo che portavo 5 Nazionali ( erano sigarette ) all' operatore per tagliare le code alle pizze dei film per poi farmele dare per fare il collante, acetone, canfora e goccia di ricino era di normale uso. Andavamo anche all' areoporto di Malpensa a prendere gli steli del "tupion" penso fosse avena selvatica che facevamo seccare ed usavamo per fare i bordi di entrata. Altri tempi. Ricordo che per comprarmi il mitico B 38 ho dovuto piegare non so' quante centinaia di scatoloni e incollarli con la carta gommata e mio padre con sfruttamento minorile mi pagava Lire 2,5 cad. ALTRI TEMPI !!!! Mandami un M.P. per richiesta Olsson & Rice e dimmi se hai trovato i pezzi dell' O.S. e se hai un B. 40 diesel? RAGAZZO, dici di essere un po rincoglionito, cosa devo dire io che sono molto vicino ai 70 ma sono ancora sveglio, mente fredda e lucida nonche scattante e dinamico ( CREDO ) Con simpatia.
73 de IK2DUR Alvise.
IK2DUR non รจ collegato   Rispondi citando