Citazione:
Originalmente inviato da edubu confermo i dubbi su C-kado ...preso un cp 3 E-SKY ed è arrivato con la lipo andata ...un caso ?
Non proprio una settimana dopo stessa cosa ad un altro utente del forum... 
peccato che ci siano dei (leciti)dubbi su C-Kado perche' fino a poco tempo fa era irreprensibile e anche vantaggioso...boh forse tutte casualita'?'  |
se volete fare voli esotici, serisismi e precisissimi e velocissimi (spediscono in giornata, se fate ordine ore 7-8 am...):
HeliPal.com - HeliPal.com is Walkera Helicopter Expert. We have full range of spare parts and helicopters in low price. - RC helicopter, helicopters accessories, helicopter parts, Micro helicopter, mini helicopter, Esky Helicopter, ESky Parts.
se INVECE volete restare in europa:
http://www.projos-high-tech.com/PBCP....asp?ID=216202
però: non pagate subito, perché nella procedura standard vi appare la spedizione SOLO con express, quindi MOLTO CARA...
NON fate l'ordine, mandate una mail chiedendo di farvi il prezzo con spedizione normale (costa un quarto...) , poi fate l'ordine, non chiudete e loro vi mandano una mail col pagamento corretto. Un po' macchinoso, ma hanno prezzi buoni su ricambi ed elicotteri
ALTRIMENTI, MAX SERIETà E PROFESSIONALITà:
Heliguy.com - About Us