Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 06, 08:47   #7 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da GPSFLY
l'elicottero tende a prendere passo positivo tutto d'un tratto e non è facile prevederne le reazioni ....
Oddio questo fenomeno è terribile!
Fra i 1000 e più modelli che ho avuto fra le mani,diversi si comportavano in questo identico modo e credimi più di una volta mi hanno costretto ad impiegare tutta la mia incredibile abilità per evitare rotture..una volta ero a tutto gas, l'eli non si alzava, poi ad un tratto è schizzato..mi trovavo nel mio mitico salotto,sicchè lui rapido come una scheggia si stava dirigendo verso il lampadario...allora io che faccio? Tolgo gas..ma niente! Continua a salire..tolgo ancora...e poi lui sbanda,sbanda, lo tengo lo tengo..panico generale, lo zanzarone per il salotto impazzito..alla fine l'ho fatto atterrare bruscamente sulla poltrona, quando ormai il passo aveva deciso,tutto d'un botto, di scendere per cui i pattini ed altri pezzi hanno fatto una brutta fine..mamma mia..
Ci pensi se una cosa del genere te la facesse un eli classe 50, attenti alle teste!! Io il raven 400 non l'ho ancora provato però da quel che mi dite..mmmm..mi ispira poca fiducia!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando