|
Io penso che portare un'aliante ad un carrozziere che no e un aereomodelista per lui è solo una gran seccatura. Il carrozziere o ti respinge o ti spara prezzi esorbitanti.. La verniciatura in forno non significa che sempre risulti meglio di una verniciatura i garage come faccio io. Ce una procedura da rispettare per fare i lavori fatti bene. Nel mio esempio il fox l'ho verniciato meglio a casa che il mio ASK 21 in carrozzeria. Comunque e difficile fare un prezzo da carrozziere perche come sento dire in giro dopo gli idraulici i carrozzieri sono i piu ladri ahaha per fortuna io son solo un operaio ahaha.. Comunque un carrozziere puo spararti 200 euro come 400 euro pe verniciarlo, non esistono preventivi standard per i carrozzieri sul discrso alianti capisci? Invece se ti fai fare un preventivo di verniciare un paraurti ti dicono al volo un prezzo perche trattando auto devono tutti avere un certo standar.. LA morale e che dipende a come gli girano in quel momento il capo e ti fa il prezzo. Sicuramente come gia detto per loro queste cose sono solo una seccatura da accantonare per momenti di vuoto eheh..
Comunque io per dare una spruzzata di bianco senza fondo e quant'altro sicuramente sotto i 300.. ma in carrozzeria la pensano come vogliono...
|