Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 10, 18:00   #18 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
a mantova c'era la pista di suzzara ,ma è stata chiusa
forse riaprirà ma per ora è tutto fermo......

peri dista 25 km da casa mia ,un vero miracolo ,ok non è una pista per 1/8 buggy ,ma non mi importa ,in qualche maniera si gira ugualmente ,poi se proprio ho il mio fedele hoggy ,stupendo per quel tracciato.

i ragazzi mi spiegavano che per ora il circuito è allo stato grezzo ,ben presto lo ripuliranno per benino .....sinceramente l'ultima volta l'hanno ripulito alla grande per i buggy era ancora un pò troppo impegnativo ,coi truggy invece nessun problema.

la cosa bella è che questo pistone enorme offre delle cicche che non si trovano in nessun altro posto ,esempio parabole da oltre 1metro angolate di 90° bellissimo arrivarci dentro lanciati e vedere il mezzo uscire a velocità supersoniche
poi il drittone chilometrico in discesa......spettacolo e quello in salita infondo alla pista, dove il mezzo lo si vede grande come una chiavetta usb .
infine il tratto disastrato di fronte al palco con gobbe da affrontare come fossero dei panettoni,se si becca giusto ok altrimenti rotoli ...
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando