Ciao Milan
Mi dispiace per il tuo modello (come è successo??).....grazie per "l'ingegnoso"....spero sia utile a chi, magari non riuscendo a reperire il filo, ma si trova un vecchio tr in cantina, può comunque avvolgersi il motorello con piu tranquillità.
Io ieri mi sono procurato dell'ottimo filo e domani ricomincio.
OT on
Non ce l'avevo assolutamente con te, ci mancherebbe.....era una considerazione generale.....ho aperto alcuni post, per avere informazioni e sono quasi morti nel nula (anche se alcune cose mi sono state spiegate in privato da utenti molto in gamba). Per carità, non era mia intenzione alzare polemiche....però, cassio....capisco che avere a che fare con post piu o meno uguali, possa a lungo andare diventare noioso per un "anziano"....però, rispondendo al volo un semplice OK, non guasterebbe. In fondo c'è una tale vastità di articoli, oggi, che un neofita si sente spesso "nudo" nella scelta.
Io scrivo articoli di aerografia su una delle piu importanti riviste di modellismo in Italia (modellista da piu di venti anni con macchine, scafi e, a tratti, elicotteri e "aerini"), e rispondo a molte mail di ragazzi che chiedono consigli....mi piace aiutarli a capire e realizzare....forse mi aspettavo piu coinvoglimento....così, ti perdi nel vuoto. Tutto qui, e in grossa tranquillità.
OT off
Poi ti dico come è andato il mio primo motore....e anche se l'aereo si è alzato

Grazie