Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 06, 16:46   #4 (permalink)  Top
Traptech
User
 
L'avatar di Traptech
 
Data registr.: 12-01-2006
Residenza: Fabriano (AN)
Messaggi: 119
Una sola parola per descrivere questo elicottero....una ciofega.
Sono solito essere moderato nei giudizi, ma per questo ely il mio voto è veramente basso, ho dovuto rismontare tutta la meccanica con tutti i problemi del caso visto che le viti fissate con frena filetti erano praticamente inchiodate, ho dovuto ricreare da zero alcuni particolari al tornio e fresa tra cui proprio la leva che controlla il passo. La cinghia è troppo larga per la sede nella puleggia posteriore motivo per cui, ogni tanto tendeva a "scavallare".
La fresatura sull'albero è storta, motivo per cui il compensatore di passo non risulta perpendicolare con la flybar e tra l'altro ha un gioco mostruoso...
Risultato, lo devo ancora concludere e mi ha già stufato, l'ho messo nel dimenticatoio, purtroppo con lui se ne sono andati i 290 Euro che ho speso per acquistarlo, forse un giorno ci ri metterò le mani. L'alluminio è inutile se lavorato male e peggio ancora se assemblato male. Questa paranoia per l'upgrade in alluminio è pura follia, poche ditte sono in grado di lavorare componenti così piccoli con tolleranze tali da far funzionare il tutto correttamente.
Traptech non è collegato   Rispondi citando