Discussione: info
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 10, 21:18   #10 (permalink)  Top
neo781
User
 
L'avatar di neo781
 
Data registr.: 03-08-2008
Residenza: Vico del Gargano Fg
Messaggi: 1.994
Citazione:
Originalmente inviato da VoloPerSempre Visualizza messaggio
calma, calma! non voglio essere causa di litigi( così sembra leggendo i vosri messaggi)comunque i servi che voglio usare sono 2 robbe da 4.3 g e la ricevente è una multiplex a 5 ch di 9 g di peso.pensate che possano andare bene per la batteria?ovviamente l' autonomia di volo non è un problema dato che ho il carichino portatile e che carica la batteria in 10 minuti.

VoloPerSempre
Nessun litigio ci mancherebbe! Anche perchè stiamo dicendo la stessa cosa!! Due servocomandi non possono essere alimentati da una sola batteria sia essa lipo o altro da 3.7V e soli 200mhA almeno io non lo farei mai!!
Quanto alla autonomia non si parla di portarsi a presso il caricabatterie ma la autonomia in volo!! Per solo dieci minuti di utilizzo non conviene portare giù il modello per dover ricaricare!! Metti che prendi una bella termica o una bella dinamica devi scendere per ricaricare?? Dai... Io ti consiglio una lipo da 7,4V almeno 1000mhA con un bec esterno. Costano una sciocchezza e pesano pochissimo e vai tranquillo..
__________________
Il mio sito
Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi
neo781 non è collegato   Rispondi citando