Citazione:
Originalmente inviato da L-GOLF Commentare tecnicamente dopo un risultato così brutto sembra di cercare scuse.
Penso che senza termiche i modelli facciano la differenza.
In quelle condizioni o hai un Antares o un dg 800 o è meglio che fai lo spettatore. Lo testimonia il fatto che in questa gara, tolti 3 modelli italiani, erano praticamente tutti dg800 e Antares.
Io chiudevo con grande difficoltà i due giri, capisco che migliorando la tecnica avrei potuto chiuderli con maggior quota e velocità ma farne tre era impossibile. Ho seguito dei voli di altri e la storia era molto diversa.
Anche la prova di velocita era impossibile, calcola che Mani ha fatto 135 km/h di media sbagliano un pilone e girandolo al contrario. Il mio in prova facendo tutto straperfetto con buone condizioni non supera i 115.
Adesso Hmodel uscirà con l'ARCUS e penso che anche quello sarà interessante per la GPS.
a presto
lele |
... purtroppo credo che anche per questa disciplina, per poter ottenere un qualche risultato in competizione, si debba far ricorso solo a certi mezzi dal costo non indifferente (euro 3600 circa il solo kit dell'Antares acquistato da Tun) per la gioia di Ueli.
Se non cambiano la formula.....
Ciao.
Enry