Discussione: Un paio di foto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 10, 14:28   #5 (permalink)  Top
Ehstìkatzi
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da L-GOLF Visualizza messaggio
Commentare tecnicamente dopo un risultato così brutto sembra di cercare scuse.

Penso che senza termiche i modelli facciano la differenza.

In quelle condizioni o hai un Antares o un dg 800 o è meglio che fai lo spettatore. Lo testimonia il fatto che in questa gara, tolti 3 modelli italiani, erano praticamente tutti dg800 e Antares.

Io chiudevo con grande difficoltà i due giri, capisco che migliorando la tecnica avrei potuto chiuderli con maggior quota e velocità ma farne tre era impossibile. Ho seguito dei voli di altri e la storia era molto diversa.

Anche la prova di velocita era impossibile, calcola che Mani ha fatto 135 km/h di media sbagliano un pilone e girandolo al contrario. Il mio in prova facendo tutto straperfetto con buone condizioni non supera i 115.

Adesso Hmodel uscirà con l'ARCUS e penso che anche quello sarà interessante per la GPS.

a presto
lele
Se ne deduce che, come in quasi tutte le gare, quello che veramente conta è un armamento importante......ed in questo caso decisamente costoso.
Come se non bastasse il costo del soft-hard-ware iniziale.

La gara deve essere andata veramente male , Dimo me ne ha parlato solo per mendicare una scusa per una cosa che mi ha fatto e nei tuoi interventi è la prima volta che fai cenno all'andamento..........
Meglio tornare alla Pelizza
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando