Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 10, 13:04   #3 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
oi l'ho usato parecchio all' inizio..io ho il sistema Eagle Tree, che và benissimo e può fare 10 campionamenti al sec, io l'ho tarato a 1 campionamento al secondo, come ho dettò all' inizio l'ho usato parecchio, giochino nuovo, per stabilire altezze e distanza percorse, sia a bordo di maxi alianti che al bordo del mio trainatore, e adesso mi sono fatto l'occhio critico, per cui sò stabilire con buona approssimazione altezza e distanza...ma solo grazie al GPS logger che ho usato parecchio..comunque è un bell'ggetto, poi scarichi il percorso sù google e vedi dove sei andato e puoi misurare esattamente quale è stata la max distanza che il modello ha raggiunto da tè, e io ho misurato 875 metri, e 450 m di quota, avevo al traino un maxi alinati da 6 metri, che vedevo bene e pilotavo il mio trainatore..che è solo 2 metri più di istinto che di visuale, anche se quel giorno volavo contro una bella nuvola bianca e sole alle spalle, che mi contrastava bene il tutto, situazione obbligata per queste distanze... e il tutto l'ho usato per testare i moduli TX. 2,4 ghz sia Corona che Assan, è stato un test profiquo..proprio grazie al GPS Logger..anche per sfatare leggende metropolitane da forum sù stì moduli 2,4 ghz...