Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 10, 10:00   #1 (permalink)  Top
Stefanino
User

Data registr.: 29-04-2010
dalle 4ruote al volo, informazioni e domande

Ciao a tutti, sono nuovo, ma è gia un po di tempo che vi seguo.

Vengo dalle auto rc offroad, sia elettriche che a scoppio, ma saranno gia 15 anni che non prendo in mano una radio…

Ho preso un p38 giocattolo x mio figlio, in epp, radio a 2 ch no modulare tutto a 48 euri..
Sono sbalordito, vola che è una meraviglia.
Quindi vorrei iniziare a volare con qualcosa di più professionale, tipo axn floater jet (hobbyK….) easy glider, easy star, Phoenix x rr….ma alla fine penso di prendere l’axn (dalle recensioni che ho trovato, ne parlano molto bene, costa poco è completo di tutto.

Mi servirà una radio, preferibilmente con mode1,2,3,4 visto che sono abituato con gas a sx(ho intenzione di prendermi anche un’eli…piu avanti)
Ho trovato una Graupner MX-16s 40mhz a 240 euro Nuova.. cosa ne dite?? Vorrei prima di volare fare qualche prova con un simulatore, qualcuno ha provato con la graupner?
Vorrei anche chiedervi questo per il mode della radio, essendo abituato a guidare le auto, quindi a sx il gas e a dx la direzione, secondo voi come lo devo impostare?

Oppure il negoziante qui a Bologna, ha una dx7 -2.4ghz a 200 euro nuova….ma solo mode 1.

Oppure Futaba ex6…. mode 1,2,3,4 Euro 210, Ma siccome vorrei fare anche fpv…forse un po limitata come canali.

Attendo vostri consigli, vi ringrazio fin d’ora, questo forum è fantastico..
Stefanino non è collegato   Rispondi citando