Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Ciao, se non ho mal compreso, intendi dire che le riceventi multiplex sarebbero poi compatibili in un secondo momento quando sarai passato alla 2.4Ghz: attenzione, in 2.4Ghz cambia tutto, anche nel caso di medesimo costruttore!
Riguardo le tecnologie 2.4Ghz, pare quella della Multiplex volutamente più avanzata della padrona Hitec perchè propone 3872 passi contro i 1024 della Hitec.
Rigurdo la telemetria integrata la prima già vende gli opportuni sensori mentre la seconda ancora deve iniziare la commercializzazione ...
C'è anche da dire che Multiplex è più costosa di Hitec ...
A mio avviso, per la moltitudine di persone che vogliono avvicinarsi a questo mondo e cmq. divertirsi a lungo con relativi investimenti radio, Hitec risulta un'azzecata scelta ma per Te che già voli con Multiplex valuta bene prima di un eventuale passaggio ad Hitec: rimanere in ambito Multiplex potrebbe fornirti l'ulteriore vantaggio di conoscenza della filosofia software della casa ...
PS. Risposta generica, mi rendo conto, ma in fondo è sempre una "uppatina" ...  |
Ciao Longflyer,
garzie per la risposta, rigurdo le riceventi intendevo dire che se acquistassi una RoyalPro con riceventi in 2.4GHz potrei poi, facendo l'upgrade della vecchia 3010 in 2.4GHz, usare la 3010 con le riceventi della RoyalPro cosa che non potrei fare se passassi ad Hitec.
Penso che resterò su Multiplex
ancora garzie
Roberto