Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 10, 15:40   #19 (permalink)  Top
giobass
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Già fatto!
Quando ho visto una possibile opportunità oltreoceano (USA) ne ho approfittato pagando esattamente la metà una 12FG 2.4Ghz che in patria costava la bellezza di 1129€ mentre in USA la prendevi per 620$ (spedizione compresa).

Malgrado il dazio doganale il cambio ha fatto il resto; risultato 550€ ... consegnata a casa ... ... (all'epoca la potevi scegliere anche in mode1).

Insomma, avrei pagato l'altra metà per la garanzia radiosistemi e la manualistica in italiano: Figuratevi

Un amico del forum ha poi preso anche altro materiale dal medesimo negozio USA (Tower Hobbies - Radio Control ( R/C or RC ) Cars, Trucks, Airplanes, Boats and Helicopters) e quando un modello gli è arrivato con la fuso ammaccata gliela hanno ri-spedita gratuitamente ed ovviamente senza richiedere indietro alcunchè (nemmeno la prova della fuso ammaccata) ...

RS ... brrrr ... che freddo!
Concordo: Il Gruppo di cui sono il Presidente opera nelle vicinanze sia di Radiosistemi (uno dei Soci ...vi lavora pure) che di X3 Models. Tralascio ....i particolari....ma se non si daranno una regolata(visto i prezzi che praticano ) è facile prevedere tempi piuttosto duri per entrambi! Non è possibile pretendere di vendere per uno e guadagnare ...per tre....con Internet sempre più diffusa. Almeno questo è il clima che si respira fra i miei Soci. Giorgio
giobass non è collegato   Rispondi citando