Discussione: Fumata nera regolatore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 10, 10:44   #2 (permalink)  Top
antonio60
User
 
L'avatar di antonio60
 
Data registr.: 05-02-2008
Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
Messaggi: 1.662
Citazione:
Originalmente inviato da KenZen Visualizza messaggio
Ieri, dopo aver montato dei servi digitali economici sul mio rtf 450, vado per testarli e dopo una decina di secondi il regolatore (30A originale Eliq) ha preso fuoco. Vorrei sostituirlo con questo per non spendere molto

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it brushless Apollo 30 HELI GOVERNOR&cat=Variatori&scat1=Brushless&scat2=Elico tteri

E' un buon regolatore o rischio di fare altre fumate? Conviene rimontare un 30A o prenderne uno da 40? Cosa vuol dire che il regolatore va programmato? La mia radio non ha menu dedicati al regolatore.

Per favore, consigliatemi alla svelta perchè ho l'eli fermo.
Cosa avevi attaccato al tuo Regolatore quando a preso fuoco?
Se avevi solo i servi mi fa strano, oppure lo alimentavi con un numero di celle superiore a quello consentito.

Gli ESC si programmano o con le schede (tipiche di ogni ESC = Regolatore) o con le sequenza di Beep che emettono quando accendi il regolatore con lo stick del gas al massimo!!!
__________________
Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein)
antonio60 non è collegato   Rispondi citando