Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 10, 20:28   #2 (permalink)  Top
trainatore
User
 
L'avatar di trainatore
 
Data registr.: 09-01-2007
Residenza: vercelli
Messaggi: 1.197
ciao posso permettermi di darti qualche consiglio spero utile: per quanto riguarda il gancio mettilo sopra in questo caso visto che si tratta di un decatlon dietro le viti di fissaggio dell'ala, per quanto riguarda il motore se è pari ad un cinquanta di tiro c'è nè abbastanza per 7/8 di aliante fai conto che con il mio secondo traino (robin da 2,5 mt ap alare) tiro modelli fino a 10 chili con zdz 50cc ovviamente andrai su con un rateo di salita minore perchè se nò rischi lo stallo,ultima cosa usa possibilmente eliche con poco passo es. sul 50cc io uso le 22/8 addirittura una volta ho messo una 22/6 con ottimi risultati (ovviamente dipende sempre dalle prestazioni del motore comunque passo corto) ricorda modelli come il decatlon,piper usati per il traino hanno una salita modello ascensore quindi in traino tienilo un pò picchiato almeno questo secondo la mia esperienza ergo traino modelli non troppo veloci tipo swift,fox poi tutto si può dipende sempre dai pollici
__________________
gianni gallone pastore spirituale aeromodellistivercellesi 3737717979 gianni.gallone@gmail.com
trainatore non è collegato   Rispondi citando