Citazione:
|
Originalmente inviato da rc_addicted Qualità delle plastiche, degli stampi con cui sono state fatte, qualità del materiale plastico, del materiale con cui sono fatti i particolari in metallo (es. testa, comando del collettivo etc).
Un esempio per rendere l'idea: plastica del cruscotto della Duna Fiat paragonata con la plastica del cruscotto della VW Golf
Questo non vuole assolutamente significare che l'oggetto voli male o quant'altro: è solo un mio parere osservando attentamente i due modelli a confronto, uno di fianco all'altro.
Ciao
Mimmo |
Ora mi è chiaro e in parte sono daccordo, MA NON è UNA DUNAAAAA

.
Ti posso concedere rispetto alla VW una skoda, ma non una duna!
Scherzi a parte, è vero ciò che dici, però alla fine dei conti non si comporta male.
E quando si parla di neofiti, a meno che non abbiano al fianco una balia perenne, credo sia importante fare i primi acquisti qui in italia, il supporto tecnico del venditore le prime volte è fondamentale, quindi ragionando con i prezzi italiani forse lo style è un buon compromesso.
Anch' io con le macchine ormai giravo solo esclusivamente in siti esteri, cinesi, tedeschi, americani etc, ma solo dopo aver acquisito un minimo di esperienza per sapere cosa cercare.
Di punto in bianco fare un' acquisto in rete per un neofita può essere un limite e anche un costo se si sbaglia.
ciao Mimmo.