Citazione:
|
Originalmente inviato da joele98 Raptor 50V2 con os 50 sx non hiper 589,00 - con motore TT 50 420,00, style 50se con os 50 hiper 399,00, questo in un sito italiano che voi conoscete benissimo, se poi ci rivolgiamo all' estero i prezzi possono cambiare, ma anche per style.
Nessuno dice che sia meglio o peggio questo o quello, io sto dicendo che risparmiando un pò credo di avere lo stesso risultato, ovviamente per me che sono principiante.
Il fatto che alcuni particolari non siano rifiniti e possano dar fastidio nell' utilizzo (vedi palini flybar verdi), benvenga che i ricambi del raptor siano compatibili, anzichè prendere quelli dello style prendo gli altri.....  .
Se poi alla fine un giorno diventerò esperto, cosa molto difficile visto il mio tempo, non credo che mi accontenterò nemmeno del raptor, ci sono modelli di gran lunga superiori. |
I prezzi indicati per il materiale TT sono applicati praticamente ovunque (e non sono neanche i migliori) in austria, germania etc. quindi senza 'pericolo' di tasse doganali e quant'altro.
Il trasporto viene a costare fra i 10 ed i 25 euro (dipende dalle dimensioni del pacco).
Ma non stò cercando di dire che uno è meglio dell'altro. Sicuramente sono per un 'target' diverso di utilizzatori e a mio parere il prezzo dello Style, anche se paragonato ai prezzi 'italiani' del TT è troppo alto rispetto alla qualità generale della componentistica.
Non stò assolutamente facendo nessuna valutazione di tipo 'dinamico' (di comportamento in volo, perchè non mi è stato possibile - per il momento - fare un confronto) ma solo una valutazione oggettiva (li ho qui davanti a me entrambi!!!!) sulla qualità della componentistica.
Ciao
Mimmo