Citazione:
Originalmente inviato da Falco-F8L Ho fatto un po' di prove mettendo un kit gemello nella mia Futaba FC-28. Innanzitutto e' chiaro dalle istruzioni che lo scan mode si puo' attivare solo con la Aurora, quindi il probema che pensavo io non si pone affatto. Le prove le ho fatte con un servo standard Futaba S3001 e una classica batteria RX da 4 celle, e seguendo scrupolosamente le istruzioni ho sempre avuto il funzionamento corretto. Posso solo suggerirti di riprovare con una batteria RX al posto del regolatore, giusto per escludere che sia quello a causarti i problemi, e provare altri servocomandi.
puo dirmi se anche il comando del gas risponde a strattoni come gli altri, o se funziona regolarmente? |
allora :
1- il gas risponde in ritardo e a strattoni
2- per fare la prova che dici tu è giusto procedere come segue :
a- staccare alimentazione alla ricevente che arriva dal regolatore e quindi dalla batteria motore (si toglie quindi anche il segnale per il motore)
b- lasciare attaccati gli altri spinotti per i servi
c- attaccare nella presa "batt" della ricevente lo spinotto del pacco batterie (4 nimh) per alimentarla e poi provare
è giusto? se per caso funziona tutto mi rimane da capire come comandare il motore senza dare alimentazione aggiuntiva alla ricevente con la batteria motore, non vorrei bruciasse la ricevente