Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 06, 00:27   #26 (permalink)  Top
slipknotizzato
User

L'avatar di slipknotizzato

Data registr.: 11-03-2005
era ora che arrivassi

Citazione:
Originalmente inviato da joele98
No maui, se acquisti style, con gli stessi soldi del raptor gli metti addosso up-grade anche importanti oltre che di gusto.
Non sono daccordo sul fatto che per fare andare lo style devi spendere sopra, torno a dire che ci sono dei lavoretti da fare e alcuni particolari che di certo avranno meno durata di quelli del raptor, ma pur sostituendo queste cose rimani sotto al prezzo del raptor.
Se poi pensi al costo dei ricambi in caso di bisogno, ottieni un' ulteriore risparmio nel tempo.
Ma basta con le cavolate, vediamo se qualcuno tra noi possiede style e vuol dire la sua dopo averlo posseduto e provato bene.
Anzi, proverò ad aprire un nuovo thread sull' argomento .
ben detto joele parole sante io sono uno dei nuovi possessori di style50 e dico che va benissimo e mi sono trovato benissimo fin dal primo volo hovering traslato che sia io principiante non ho avuto disguidi e difficolta non mi ha insegnato nessuno a portarlo in volo c'è chi al primo hovering magari casca o sta ore a 5 cm da terra con quel eli mi ha dato la sicurezza della stabilita per portarlo abbastanza alto da subito quindi chiedo anchio possesori di style fatevi sentire
slipknotizzato non è collegato   Rispondi citando