Citazione:
Originalmente inviato da indianajones2 grazie per avermi dato una risposta , seppur breve, a notte fonda !!
preciso però che , se non ho letto male le istruzioni, un led rosso fisso acceso sulla rice e uno rosso fisso acceso sul modulo della tx dovrebbero voler dire che è in normal mode.
Aggiungo anche che, per scrupolo, ho poi provato a rimettere modulo e rice vecchi , fm , e tutto funzionava normalmente. Pertanto scarterei di aver fatto ca**atine con le impostazioni radio.
brancolo nel buio più assoluto , porca vacca |
Ho fatto un po' di prove mettendo un kit gemello nella mia Futaba FC-28. Innanzitutto e' chiaro dalle istruzioni che lo scan mode si puo' attivare solo con la Aurora, quindi il probema che pensavo io non si pone affatto. Le prove le ho fatte con un servo standard Futaba S3001 e una classica batteria RX da 4 celle, e seguendo scrupolosamente le istruzioni ho sempre avuto il funzionamento corretto. Posso solo suggerirti di riprovare con una batteria RX al posto del regolatore, giusto per escludere che sia quello a causarti i problemi, e provare altri servocomandi.
puo dirmi se anche il comando del gas risponde a strattoni come gli altri, o se funziona regolarmente?