Citazione:
|
Originalmente inviato da maui80 ho visto che per far andare bene lo style devi spenderci sopra altri euri.
Il Raptor costa di più ma è cio che spenderresti per far volare bene lo sytle..
Poi vedi tu, si va anche per gusti personali.. |
scusa cosa dovresti mettere di più a raptor per far volare bene un elicottero che già vola bene io da principiante lo ho fatto alzare subito da terra hovering e anche a me è capitato di lasciare gli stic per trimmare tranquillamente da radio, per me è solo il fatto che va provato per ora non ho nemmeno avuto problemi di macchina,il mio eli monta questa attrezzatura 4 servi digitali futaba s3151 con cuscinetto,giroscopio 401 con servo s9254 per il rotore di coda
penso che questo basta o tu sai qual cosa'altro da metterci sai saperlo miglio e perfezziono il mio eli.
Citazione:
|
Originalmente inviato da maui80 comunque le 2 macchine sono molto similari e in tutti e 2 i casi se li trovi gia assemblati, ti conviene prima smontare il tutto e controllarlo, non si sa mai.
Ciao Mauro |
su questo è vero ho notato anchio qualche mini imperfezione di montaggio e infatti ho smontato e rimontato il tutto
bo non capisco sapete che volte brutto ma buono le plstiche sinceramente non mi sembra poi così scrause be pensateci provatelo per dire brutte cose su qyesto modello ho letto che qualcuno li ha messi su un tavolino , e confrontati solo visivamente ma provati??