Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 10, 10:40   #54 (permalink)  Top
pikemax
User

L'avatar di pikemax

Data registr.: 31-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
Un ringraziamento particolare al gruppo AAC che ci ha ospitato e a Cremona che ci offre sempre condizioni eccellenti!!
Grazie a tutti i volonterosi del gruppo che giravano per il campo a raccogliere i cartellini e a gestire il traffico in atterraggio e all'ampia pista, la gara ha potuto svolgersi al meglio senza particolari incidenti a parte qualche contatto in volo risoltosi senza particolari danni: con 18 modelli e tutti i voli fatti il traffico in termica era bello intenso

Purtroppo c'è stato un contato "fatale" tra il Super AVA di Milanesi e e l'Xplorer di Forcolin... in cui l'ava ha avuto la peggio
Speriamo che Umberto si ripigli presto dalla botta e torni più agguerrito che mai... ma senza mitragliatrici sul bordo d'attacco

Ciaouuuu
Grazie al Gruppo che ci ha ospitato e direi adottato, caffè e pastina al mattino, panini pizze e bevande il pomeriggio, fantastico.
Campo difficile con ostacoli che rendevano "facile" infilarsi in un filare di alberi, un traliccio o .......in un altro modello.
Ho provato una nuova batteria 2s che alla ricarica ha preso 3470 mah, circa 120 mah meno della capacità permessa dal peso del modello ma sono bastati.
La batteria 2s 2 p della volta scorsa mi dava la stessa capacità con 20 grammi di meno, forse ritorno a quella.
Ho usato il modello in configurazione "corta" perchè avevo in mente di dover lottare con bolle piccole e sfuggenti e così è stato.
Era doveroso fermare Dapporto se avesse vinto anche la seconda prova e magari la terza aveva già pronto il 3 metri per la small...poteva vincere tutte due le categorie interessante il ritorno in auto con Dappo battuto e Umberto abbattuto nella giornata finora più favorevole per l'ava che con la superautonomia del suo motore autocostruito avrebbe fatto vedere il vero potenziale.
Sarebbe bello che potesse aggiustare il modello per poter venire ad Alessandria.
Non mi è avanzato nulla e solo una benedetta termichina mi ha permesso di completare l'ultimo volo.
Vedo arrivare clienti difficili, Meschia non molla, Dappo neppure e Vigada se ascoltasse il modello farebbe presto ad avvivicinarsi.
Milanesi se gli lasciano il modello intero è gia molto difficile con tutti quei minuti di motore.
Alla prossima e grazie ancora, scappo.
pikemax non è collegato   Rispondi citando