Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 10, 22:39   #3 (permalink)  Top
Naraj
User

L'avatar di Naraj

Data registr.: 25-07-2004
Citazione:
Originalmente inviato da victor66 Visualizza messaggio
Sto provando con un'latra batteria e mi sto convincendo che dev'essere successo qualcosa al Cb, gli Ah quando carico sono sempre a 0 (Azz è un caricabatterie nuovo e acquistato su internet), forse non sono molto fortunato in questo campo e peraltro mi servivano le batterie cariche per domani, vabbè la sfiga ha colpito.
Sono andato a vedere la foto del tuo CB e mi sono accorto che probabilmente chiami la corrente di carica Ah invece che A (Ampere). Non è la stessa cosa. Gli A sono la corrente di carica e gli Ah è la capacità di una batteria (quanta corrente può fornire in un'ora).

Detto questo, è chiaro che se gli A sono a zero, non entra nessuna corrente nella batteria da ricaricare, quindi non si ricarica.
In questo caso sembra che la causa sia da imputare al solo CB.
Prova a muovere durante la carica, i fili che escono dal CB e vedi se c'è un cattivo contatto o una saldatura difettosa.

Se non succede nulla, stacca il CB dalla rete, aprilo e controlla se all'interno c'è un fusibile.
Prova a leggere le istruzioni, forse parla anche di controlli in caso non funzioni qualcosa duranta la carica.

Naraj.
Naraj non è collegato   Rispondi citando