Citazione:
Originalmente inviato da bastardissimo scommetto che nessuno si ricorda di me... in effetti torno su questo forum dopo 1 anno o forse 2 di assenza.sono quel tipo che si è preso un honeybee fp essendo convinto di saperlo pilotare XD Vorrei chiedervi qual è l'elicottero più stabile naturalmente mi riferisco a un modello per principianti.
mi sono preso l'honeybee perchè mi piaceva l'estetica però l'ho usato una 30entina di volte e non sono riuscito a fare nemmeno l'howering ( spero si scriva così, non lo scrivo da un anno e più XD) poi un giorno ( parlo di qualceh annetto, annetto e mezzo fa) mi si è rotto un pezzo e ho aspettato che arrivasse su winning models...
A, dimenticavo dopo un anno e più che ho l'elicottero ho scoperto che posso impostare gas e rotore di coda su un a leva del telecomando e avanti-indietro e gira a destra, sinistra con l'altra XD. A tutti i telecomandi si può fare questa cosa? il gas a destra è mod1 giusto? |
Guarda io sono anche io un principiante e ho iniziato con un co-axial big lama ... e con questo sto prendendo molta dimestichezza con il radiocomando cosa che prima non avevo per nulla!!
E ti posso dire che mi diverto un casino con quello anche all'aperto ( senza vento ) ...
Io non ho voglio dirti cosa fare ma almeno dirti che anche io all'inizio con il big lama non riuscivo a tenerlo in hovering ...ma lo alzavo e ti dico che poi con un ottima registrazione del radiocomando ( meccanica ) ora ogni mio gesto corrisponde con quello che voglio ... Io ti consiglio ormai ce l'hai l'elicottero aggiustalo e conoscilo ... e magari con il simulatore prendi meglio il dito e porta quello che hai ... !! Tanto per tutto quello che scasserai prima di arrivare al prezzo di un co-axial ti sarai imparato benissimo a fare anche l'hovering . E ricordati almeno io cosi la penso l'importante non è fare l'hovering o il 3d o ecc ecc ma l'importante è DIVERTIRSI .