Discussione: help honey bee 2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 10, 07:17   #16 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da reflay Visualizza messaggio
grazie a tutti x i consigli...il mio eli ha il passo fisso percui non posso agire sulle rod..comunque seguendo i consigli di nicknack ho messo le pale in tracking..ora vibra di meno e solo a bassissimi giri il problema secondo me è il disco plastico dentato che lavora sul pignone motore..sul pignone passa alto/basso di poco..lo fa' circa 2 volte per rotazione per cui penso mi convenga sostituirlo

stamattina ho fatto alcune prove in indoor con il trainer kit ..e son riuscito a sollevarlo da terra facendo dei voletti a 50-60 cm da terra..

andare va!! ma nel poco spazio che ho è davvero difficile tenerlo almeno x me.... è molto diverso dal cb 180 d forse quando smettera' di piovere e di tirare vento lo provero' in aperto...speriamo bene...è nervosetto l honey bee

ciao
più che nervosetto ha un assetto che tende a cabrare, a volte inaspettatamente...
controlla la posizione della batteria e il centro di gravità prima di tornare a volarlo (così ammazzi il tempo in attesa che spiova e sventi...)

YouTube - Honey Bee CG.avi

come vedi dalle seguenti foto mi sono costruito una barretta unendo dei pezzi di spiedino di legno tra loro avvolti da nastro isolante, in questo modo la batteria sta più avanzata

help honey bee 2-hb-cg-001-600-x-450-.jpg

help honey bee 2-hb-cg-002-600-x-450-.jpg

help honey bee 2-hb-cg-003-600-x-450-.jpg

e ricorda che la cinghietta della batteria va messa così

help honey bee 2-hb-battery-strap-002.jpg
help honey bee 2-hb-battery-strap-003.jpg