Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 10, 07:06   #5 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da bastardissimo Visualizza messaggio
scommetto che nessuno si ricorda di me... in effetti torno su questo forum dopo 1 anno o forse 2 di assenza.sono quel tipo che si è preso un honeybee fp essendo convinto di saperlo pilotare XD Vorrei chiedervi qual è l'elicottero più stabile naturalmente mi riferisco a un modello per principianti.

mi sono preso l'honeybee perchè mi piaceva l'estetica però l'ho usato una 30entina di volte e non sono riuscito a fare nemmeno l'howering ( spero si scriva così, non lo scrivo da un anno e più XD) poi un giorno ( parlo di qualceh annetto, annetto e mezzo fa) mi si è rotto un pezzo e ho aspettato che arrivasse su winning models...

A, dimenticavo dopo un anno e più che ho l'elicottero ho scoperto che posso impostare gas e rotore di coda su un a leva del telecomando e avanti-indietro e gira a destra, sinistra con l'altra XD. A tutti i telecomandi si può fare questa cosa? il gas a destra è mod1 giusto?
per quanto riguarda un elicottero più "stabile" prendi un Walkera Cb100 oppure per interni ed esterni con poco vento aspetta la nuova versione brushless del CB180.
Il Bee che hai riparalo (dimmi che pezzo ti serve che quasi certamente ce l'ho in casa e te lo mando volentieri) e tienilo da parte che dopo qualche settimana di pratica col CB100 ti torna utile per porgredire. Quando avrai fatto la mano al CB100, vedrai che l' Honey Bee ti sembrerà un ottimo elicottero con cui imparare quello che col CB100 non puoi imparare perché non rolla né beccheggia quanto l' HOney Bee.