Citazione:
Originalmente inviato da josseff cavolo 21 euro... eccessivi direi...
io per mia esperienza userei i servi che ti ho linkato che per me sono più che collaudati...
tral'altro i servi che hai scritto tu li ho visti rompersi sul su20 30e sebart, episodio che ho descritto qualche post sopra, niente, io personalmente non uso hitec per nessun motivo
non saprei... vedi tu, alla fine ai servi ci si affida il modello, quindi valuta |
Non voglio assolutamente mettere in dubbio la tua competenza, ho capito che sei proprio contrario agli hitec in generale, però sinceramente non credevo che i microservi potessero essere usati su questo tipo di modelli seppur per il solo comando motore e la valvolina dei carrelli retrattili, comunque come ti ho detto non li ho ancora comprati quindi ci penserò su, grazie comunque per il consiglio.
P.S. il modello è in fase di verniciatura e a quanto mi hanno riferito sta venendo anche bene grazie ai suggerimenti sulla vernice, non sò se sarà fedelmente riprodotto con le varie strisce come il tuo, però cercherò di avvicinarmi, una domanda ma la parte inferiore di quello della tua foto era completamente di colore rosso? Perchè guardando i terminali dell'ala sembrerebbe che la parte bianca continui anche sull'altra faccia dell'ala, comunque non appena terminato postero le foto e poi in seguito il video del collaudo che si spera sia positivo, ciao.