Discussione: Hovering indoor= win!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 10, 21:44   #6 (permalink)  Top
laser02
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Michelino98 Visualizza messaggio
Se devo pilotare il modello solo all'aperto non imparo più. Potrei recarmi al parco e magari tagliuzzare qualche bel pampino però preferisco andare in un campo a 15 minuti da casa mia (zona industriale deserta).
Visto che per imparare a far qualcosa devo pilotare il mio modello quotidianamente ho deciso dapprima di tentare l'hovering in camera da letto ed in un secondo luogo nella cantina del mio condominio.
Non ho messo a rischio la salute di nessuno, nemmeno la mia, visto che la prudenza nel dosare lo stick sinistro è sempre stata elevatissima.
Notate infatti come a volte toccavo terra, proprio per il timore di perdere il controllo.
Inoltre credo di aver rischiato 10 volte di più quando sono andato al campo. Mi sentivo tranquillo proprio per l'ampio spazio. Ho dato gas in modo eccessivo e potenzialmente ho rischiato di farmi venire l'HB addosso.
Ho 24 anni, non sono un ragazzino e per fortuna conosco bene i rischi di quest'hobby e me ne tengo lontano (ve lo assicuro).
Laser ti ringrazio per i complimenti e posso accettare la critica da te mossa ma VI ASSICURO che gli unici danni che potevo fare erano al mio aeromodello.
Citazione:
Originalmente inviato da bulbsrtw Visualizza messaggio
Laser, c' hai ragione, ma questo è un cb 180D, schizza de più 'na fontanella che 'sto eli..
Va bene ma anche 40 o 50 cm di rotore se arrivano sulle braccia o gambe lasciano il segno...figuriamoci in faccia.
Comunque Michelino98 sappi che l'aria mossa dal rotore in uno spazio ridotto e in vicinanza delle pareti, rende meno stabile il volo a punto fisso del modello.
L'avresti tenuto più fermo in mezzo ad un prato.
Comunque ...bravo
laser02 non è collegato   Rispondi citando