Citazione:
Originalmente inviato da adams79 Grazie per la risposta..
Diciamo che al momento vorrei iniziare ad usare il simulatore.. la soluzione + economica penso sia prendere honey bee ed usare la sua radio con phoenix...
Ci sono controindicazioni ad imparare con il simulatore usando la radio esky? |
no, perché?
Nella scatola del Bee c'è il cavo USB per il PC, oltre ad un CD con su un semplice simulatore (per settare bene i comandi dei due eli presenti nel programma, ti devo dire come fare...semmai mi scrivi...).
Gli stick non sono molto morbidi, ma equivalenti a quelli delle false radio tipo Real Flight. Cmq puoi aprire il fondo della radio e agendo sulle rispettive viti puoi allentare la tensione delle mollette rendendo gli stick un po' più dolci, non guasta
una volta acquisita la necessaria sensibilità, se gli stick sono morbidi o duri cambia poco ai fini del controllo del modello: quelli duri diverrebbero semplicemente faticosi/fastidiosi dopo alcuni minuti di volo, quindi uno finisce per ammorbidirli comunque.