Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 10, 17:12   #4 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da adams79 Visualizza messaggio
Grazie per la risposta..
Diciamo che al momento vorrei iniziare ad usare il simulatore.. la soluzione + economica penso sia prendere honey bee ed usare la sua radio con phoenix...
Ci sono controindicazioni ad imparare con il simulatore usando la radio esky?
no, perché?
Nella scatola del Bee c'è il cavo USB per il PC, oltre ad un CD con su un semplice simulatore (per settare bene i comandi dei due eli presenti nel programma, ti devo dire come fare...semmai mi scrivi...).

Gli stick non sono molto morbidi, ma equivalenti a quelli delle false radio tipo Real Flight. Cmq puoi aprire il fondo della radio e agendo sulle rispettive viti puoi allentare la tensione delle mollette rendendo gli stick un po' più dolci, non guasta

una volta acquisita la necessaria sensibilità, se gli stick sono morbidi o duri cambia poco ai fini del controllo del modello: quelli duri diverrebbero semplicemente faticosi/fastidiosi dopo alcuni minuti di volo, quindi uno finisce per ammorbidirli comunque.