Discussione: Script
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 10, 09:24   #7 (permalink)  Top
Skizzo
User
 
L'avatar di Skizzo
 
Data registr.: 11-07-2008
Messaggi: 1.612
Si confermo E' quella fastidiosissima pubblicità che crea link verdi, inserendo dei banner pubblicitari associati al contesto..
contesto non molto funzionante, dato che spesso non ci prende proprio..

Ad esempio sottolinea la parola peso (magari riferiti al CG, a una lipo o al peso del modello ) ed escono fuori pubblicità riferite a prodotti dimagranti tipo notte/giorno..

Ciò è veramente una cosa INDECENTE.

Molte altre volte è capiato che, sottolinea una parola.. poi passandoci sopra il sistema di advertising non sa che pesci prendere e appare un imbarazzante "No AD"

Capisco che il sito abbia bisongo della pubblictà per vivere.. questa è a mio avviso eccessiva, i banner a mio avviso fanno già un ottimo lavoro, e sono molto allienati al contesto, questi qui sono solo Inutili, FASTIDIOSI e forse pure dannosi, la pubblicità dovrebbe servire per promuovere, non per dare fastidio.

Fa Bene internet explorer a dire che un sito sta sercando di modificare la pagina, difatti la modifica, è uno javascritpt, che cambia il documento dopo che esso è stato caricato, infatti all'inizio i link non ci sono, appaiono a fine caricamento.
Skizzo non è collegato   Rispondi citando