|
Ciao, il fatto che il motore sia duro "come un osso" è dovuto al fatto che è ancora nuovo e "incona" , come hai scritto tale durezza à causato la rottura dell corda. Per preservare la molla bisogna "caricare" la corda tanto quanto che tirandola fuori completamente la molla non risulti a fine avvolgimento così che in uno strappo a fine corsa non sia totalmente avvolta.
Nella prima parte hai scritto che il motore andava bene dal minimo a medio regime, ma a pieno regime fà dei vuoti ciò significa che era magra di massimo, bastava aprire circa 1/2 giro lo spillo del massimo (quello verticale). Dopo il ritocco del negoziante scrivi (una cosa contradditoria) che fà dei vuoti in accelrazione , come prima?????.
Avevi scritto che i vuoti li faceva al massimo ( magro sopra cioè di massimo = regolazione con lo spillo verticale).
Poi scrivi che fà vuoti in accelerazione, "accelerazione" intendo dal minimo a medio regime, questa regolazione la si fà con lo spillo dei medi , quello al centro del tamburo/farfalla, da svitare circa 1/2 giro.
Se invece continua a fare vuoti da 1/2 regime in sù apri il massimo anche due giri, se non trovi nessun miglioramento potrebbe essere entrato dello sporco o essersi deteriorato la gurnizione OR di tenuta, le soluzioni; pulisci o/e sostuisci l'OR.
|